Chi sono

Qualcosa che non mi aspetto, è di dover parlare di me. Beh, facciamo un tentativo, adesso, allegando a questo blog una generica presentazione di ME.
Sono Teresa e ho avuto la fortuna di essere allevata da genitori, nonni, cugini che tutti insieme appassionatamente mi hanno impastato come fossi una torta. 
Ho frequentato il Liceo Linguistico Maxi-sperimentale della mia città e mi sono diplomata nel 2007. Parlo Inglese, Tedesco, Spagnolo ed un poco di Francese. Poi...ci tengo ad includerlo tra le lingue, dopotutto, anche il mio amato Latino. 
Dopo aver superato il test d'ammissione, mi sono immatricolata alla Facoltà di Medicina e Chirurgia.
Scrivo e disegno da sempre. Ho prodotto fin'ora racconti, poesie, fumetti, perfino un romanzo. Dorme tutto con me nella mia cameretta. In attesa di trovare case editrici meno affamate di "contributi dagli autori", del tempo per risistemare le parole e tutte quelle cose che vengono eventualmente dopo il piacere di scrivere. Nell'ultimo anno ho sviluppato un'altra passione: dopo aver resuscitato la vecchia reflex di mia madre, che a sua volta la comprò usata, mi diverto ad uscire e fare foto in giro. 
Non che sia importante, ma in questo 2011 appena passato ho preso coraggio ed ho partecipato al mio primo concorso artistico, Gallerie Comunicanti, promosso dal comune della mia città, e sono stata premiata nella sezione Poesia e Fotografia. 
Ci sarebbe molto altro da aggiungere, ma per quello c'è il blog! 



0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento...